logo gnubik

Stonex One, lo smartphone italiano in vendita da oggi

A partire da oggi, 22 luglio, è possibile acquistare Stonex One al prezzo di 299 euro presso lo shop online ufficiale di Stonex.
La quantità però è limitata, sono disponibili all’acquisto solamente 300 dispositivi al giorno, a partire dalle ore 12:00. Terminati questi bisognerà attendere la disponibilità nel giorno successivo.
Inoltre le spedizioni partiranno Sabato 1 Agosto.
In questo periodo avranno la priorità le persone che hanno prenotato uno Stonex One #Galileo nei mesi scorsi, ma chiunque può provare a comprare uno di questi smartphone.

Lo smartphone di ultima generazione è realizzato al 100% in Italia, frutto della collaborazione di Davide Erba, CEO di Stonex, e Francesco Facchinetti, in arte DJ Francesco.

Lo Stonex One è uno smartphone con scocca monoblocco basato sul sistema operativo Android 5.0, con supporto alle reti UMTS/GSM e connettività LTE, HSPA, UMTS, EDGE e GPRS. Il display touchscreen dello Stonex One ha una risoluzione di 1440 x 2560 (WQHD) con un'ampiezza di 5.5 pollici. E' presente una fotocamera da 21.0 megapixel. La scheda tecnica dello Stonex One prevede inoltre connettività Bluetooth e Wi-Fi, vivavoce integrato, lettore MP3, radio FM, memoria espandibile e supporto NFC. Lo Stonex One è realizzato nella versione con scocca Blu Klein.

“Durante questo nostro percorso – commenta Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex, in tanti ci hanno detto che Stonex, come azienda, non esisteva; che le nostre scatole erano storte; che Stonex One era pura fantasia; che non avremmo personalizzato nulla del nostro device e che le casse posteriori del telefono non andavano bene, perché non si sentiva nulla. Noi abbiamo sempre ascoltato tutto ma senza dire nulla, perché sapevamo che molto presto sarebbe arrivato questo giorno: il momento in cui Stonex One sarebbe stato pronto per essere acquistato!”

© gnubik.it

Condividi questo articolo

Aerticoli simili