logo gnubik

Google Play Music supera 1 miliardo di download

Anche Google Play Music, la famosa applicazione musicale in grado di riprodurre la musica che abbiamo nella memoria interna dello smartphone ma anche quella che abbiamo archiviata sui server di Google, raggiunge e supera il traguardo del miliardo di installazioni.

C'è da dire però che l'app di Big G parte avvantaggiata dato che viene installata di default su tantissimi dispositivi Android. Nonostante tutto, questo record rimane un traguardo importante e da non sottovalutare.
L'applicazione Google Play Music venne lanciata nel 2011 come un semplice servizio di riproduzione musicale, con il tempo è arrivato l'abbonamento Unlimited per ascoltare tutta la musica che si vuole ovunque in streaming con tante nuove funzionalità e miglioramenti.

Infatti Google Play Music ti consente di trovare, ascoltare e condividere facilmente la musica che preferisci su Android e sul Web. Con il servizio Unlimited si possono ascoltare milioni di brani, ascoltare la radio senza limiti e scoprire le playlist realizzate da alcuni esperti di musica.

Con entrambi i servizi Unlimited e Standard, l'app Google Play Music ti consente di ascoltare la tua raccolta musicale ovunque. Tutta la musica è memorizzata online, quindi non bisogna nemmeno preoccuparsi della sincronizzazione, dello spazio di archiviazione o della riproduzione offline.

Per festeggiare questo traguardo Google Play Music ha rilasciato un nuovo aggiornamento con la versione v6.0.1951S.

© gnubik.it

Condividi questo articolo

Aerticoli simili