Pianificando numerose uscite a partire dal prossimo Aprile, anche la major cinese Meizu torna sulla scena Android preparandosi al lancio di ben sette smartphone differenti, con in testa Meizu Pro 6, il top di gamma dotato di risoluzione Quad HD e di una diagonale di schermo da 5,7 pollici, fatto che lo rende appetibile agli appassionati di phablet che amano avere a disposizione un device di generose dimensioni.
Il nuovo flagship Android arriverà quindi durante uno dei due eventi previsti per Aprile, tra i quali dovrebbe anche spuntare M3 Note, device dotato di un nuovo design slim e con batteria di alta capacità che ospiterà probabilmente dentro la scocca un system on a chip MediaTek Helio P10. I dispositivi arriveranno ovviamente anche in Italia grazie alla presenza dello store ufficiale online; tuttavia molti utenti italiani sono in attesa di Pro 6, che avrà con ogni probabilità uno schermo super AMOLED e un octa core di prestigio (Exynos 8890) a permettergli di interagire al meglio col multimedia.
Arriveranno anche ulteriori device tra cui Meizu Pro 6 Mini, di dimensioni appunto ridotte (risoluzione Full HD, 4,7 pollici di schermo) e processore Helio X25 di MediaTek. Attesi anche Meizu MX6 e MX 6 Mini, che differiranno principalmente in termini di storage e risoluzione video.
Abbinati a una versione di Android 6.0 Marshmallow, i top di gamma Meizu debutteranno assieme ai nuovi Meizu MX6 e M3, fino ad un totale di ben 7 smartphone all'attivo nella nuova primavera, che si preannuncia ricca di ottimi candidati da questo punto di vista.