logo gnubik

LG Electronics Watch Urbane

16 febbraio 2015

Scopri il nuovo Watch di LG

Android e Smartwatch continuano ad offrire delle caratteristiche innovative, per questo motivo LG ha deciso di presentare con grande sorpresa LG Urbane. Il nuovo dispositivo Watch sarà presentato in maniera ufficiale durante il prossimo Mobile World Congress, che si terrà a Barcellona nei primi giorni di marzo.

Una nuova versione che rendere il moto degli smartwatch molto competitivo, rispetto alle versioni precedenti un bel design sottile e la possibilità di visualizzare notifiche e ora su un piccolo display ma anche molto caratteristico. Ancora una volta LG vuole stupire e offrire qualcosa di particolare, tutti sognano di avere uno smartphone e di poter vivere senza limiti ora è davvero possibile basta solo un piccolo investimento.

LG è uno dei marchi più rappresentativi in attesa a Barcellona e di certo le sue novità lasceranno senza parole i milioni di fan in cerca di una valida alternativa. Un corpo in metallo e un cinturino intercambiabile convinceranno gli utenti ad acquistare il nuovo smartwatch di LG?

Il prezzo non è stato ancora divulgato e di certo si dovrà attendere ancora qualche settimana per avere notizie ufficiali. Per il momento una memoria da 4 Gb e una RAM di 512 MB possono bastarvi come informazioni?

© gnubik.it

Condividi questo articolo

Aerticoli simili