logo gnubik

Apple Watch: Widiba lancia la prima app italiana

Widiba, la banca online del Monte dei Paschi di Siena, debutterà sull'orologio di Cupertino, rilasciando ufficialmente la prima applicazione italiana per l’attesissimo Apple Watch, l'innovativo wearable da polso definito da Cupertino come "il dispositivo piu' personale di Apple".

L’App di Widiba sarà disponibile già dal 9 giugno sull’App Store.

Widiba ti dà accesso a prodotti che ti somigliano, riconosce la tua voce e ti consente di pagare i bollettini inquadrando il QR Code, ti dice come spendi e trasforma le tue spese quotidiane in informazioni utili per te.
Puoi avere un’app qualsiasi o scegliere di scaricare l’app Widiba.

Questo è quello che si legge sulla descrizione dell'app stessa.

Sul display di Apple Watch, l'app Widiba permetterà anche di localizzare il bancomat più vicino e seguire l’andamento degli investimenti.
Widiba è una banca online, il nome deriva da "Wise, Dialog, Banking" che sta per “saggio dialogo attraverso l'internet banking”. Fin dalla nascita, Widiba utilizza la tecnologia per semplificare l’utilizzo quotidiano della banca. La banca ha per prima introdotto la password vocale che consente di autenticarsi con alti livelli di sicurezza e con semplicità anche in mobilità, senza bisogno di digitare password complesse.

© gnubik.it

Condividi questo articolo

Aerticoli simili