logo gnubik

Apple Watch dal 26 giugno approda in Italia

Apple ha annunciato oggi che Apple Watch sarà disponibile in Italia, Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan a partire da venerdì 26 giugno sull’Apple Online Store , presso gli Apple Store e alcuni rivenditori autorizzati. L’orologio tuttofare è stato lanciato dalla società di Cupertino il 9 marzo. È poi arrivato lo scorso 24 aprile in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti.

“La risposta degli utenti all’Apple Watch ha superato le nostre aspettative in tutti i sensi e siamo lieti di poterlo offrire ad un numero ancora maggiore di clienti nel mondo” ha dichiarato Jeff Williams, Senior Vice President Operations di Apple. “Stiamo inoltre compiendo eccellenti progressi con gli ordini Apple Watch già ricevuti e ringraziamo i nostri clienti per la pazienza. Tutti gli ordini inoltrati nel mese di maggio, fatta eccezione unicamente per il modello con cassa in acciaio inossidabile nero siderale da 42 mm con bracciale a maglie nero siderale, saranno spediti entro due settimane. E sempre fra due settimane inizieremo a vendere alcuni modelli nei nostri Apple Store”.

Apple Watch, il dispositivo più personale di Apple, è un orologio ma anche un dispositivo di comunicazione e un compagno per la salute e il fitness. Offrendo un elevato livello di personalizzazione per adattarsi ai gusti degli utenti, Apple Watch permette una modalità nuova di visualizzare le informazioni a colpo d’occhio e interagire con il mondo grazie all’esperienza di app terze parti studiate appositamente per il polso.

L'Apple Watch è disponibile in tre diverse collezioni, con diversi prezzi: la versione classica da 549 a 1.099 dollari, la collezione Sport, al prezzo di 349 e 399 dollari; e l'Apple Watch Edition, realizzato con leghe d'oro rosa o giallo da 18 carati a partire da 10.000 dollari. Per l'uscita italiana Apple non ha comunicato i prezzi, ma si pensa siano più o meno gli stessi.

© gnubik.it

Condividi questo articolo

Aerticoli simili