logo gnubik

Hello Jeans: i pantaloni che ricaricano lo smartphone

Con i dispositivi indossabili è nata una nuova era, la tecnologia va a pari passo con la moda. Non potevano dunque mancare dei jeans come quelli del brand Joe's Jeans che ne ha realizzato un paio con annessa una tasca laterale in cui immettere una batteria esterna, una power bank, con cui poter ricaricare lo smartphone.

Si chiamano Hello Jeans e sono dotati di due tasche nascoste, in una metteremo lo smartphone mentre nell’altra il caricabatterie.
Le due tasche sono facilmente distinguibili perché la tasca dedicata al caricabatterie è orizzontale ed è posta più o meno all’altezza della cintura e a collegare le due tasche sarà un cavetto USB.
Questa nuova linea di jeans è pensata principalmente, come è facile intuire, per chi spesso è costretto a stare diverse ore fuori casa e quindi non ha la possibilità di caricare il proprio device.
Dunque in realtà più che un'idea tecnologica gli Hello Jeans sono un'idea semplice ma funzionale e al passo coi tempi.

Gli Hello Jeans sono in vendita sul sito del brand ad un costo, non proprio economico, di 238 dollari, pari a circa 218 euro e saranno disponibili da fine agosto. Nel costo è compreso il caricabatterie e il cavo per collegarlo allo smartphone.

© gnubik.it

Condividi questo articolo

Aerticoli simili