logo gnubik

Apple annuncia il nuovo iPod Touch

Apple, dopo aver lanciato il suo servizio di streaming musicale: Apple Music, decide di rinnovare anche la linea dei suoi dispositivi musicali. Ecco dunque arrivare il nuovo iPod Touch.
Il nuovo modello sarà dotato come processore di chip A8, lo stesso di iPhone 6, di una fotocamera iSight da 8MP e sarà disponibile in 5 differenti colori, grigio siderale, azzurro, oro, rosa e argento.

"iPod touch offre ai clienti in tutto il mondo accesso ad Apple Music, App Store e iOS, il sistema operativo mobile più evoluto al mondo, a partire da appena 239 euro" ha affermato Greg Joswiak, Vice President Product Marketing Phone, iPod e iOS di Apple. "Grazie ai notevoli miglioramenti apportati, come il chip A8 e la fotocamera iSight da 8 megapixel, i clienti possono accedere ad una esperienza di gioco di livello superiore, scattare foto ancora più belle e godersi la propria musica, i programmi TV e film preferiti" ha aggiunto Joswiak.

Il nuovo gioiellino della Apple consentirà di accedere alle reti Wi-Fi rendendo possibile l'inviare messaggi ad altri dispositivi Apple o di effettuare videochiamate in alta definizione con FaceTime.

Il nuovo iPod Touch sarà disponibile in diverse capacità: 16GB, 32GB, 64GB e 128GB e i prezzi saranno 239 euro (16GB), 289 (32GB), 349 (64GB) o 469 euro per il modello da 128GB, taglio che compare per la prima volta.

© gnubik.it

Condividi questo articolo

Aerticoli simili