logo gnubik

Amazon spedirà frutta e verdura fresca ai clienti: le novità

15 febbraio 2016

Amazon è conosciuto internazionalmente, ed ovviamente anche in Italia, per essere una delle piattaforme di e-commerce più popolari e con la maggiore scelta di articoli disponibili. Tanti di noi avranno fatto acquisti online scegliendo tra le diverse modalità di spedizione e recapito, tuttavia il colosso americano ha deciso di integrare nei beni forniti, oltre ad elettronica di consumo, prodotti per lo svago, abbigliamento e moda, anche un'interessante e inaspettata aggiunta: frutta e verdura fresche.

Amazon diventa così anche un fruttivendolo online di fiducia, in cui la fornitura di prodotti viene controllata per rispettare parametri di igiene e affidabilità. In Italia la possibilità è garantita agli utenti di Amazon Prime Now, con la possibilità di ricevere direttamente verdura e frutta fresca a casa poco dopo l'ordine, dandoci finalmente la possibilità di liberarci dalla spesa giornaliera.

L'opportunità è molto interessante sia per chi è single, che per tutti coloro che preparano i pasti per molte persone o famiglie numerose: è possibile ordinare anche tramite app i prodotti freschi, avendo la possibilità di consultare in tempo reale informazioni indispensabili come categoria del prodotto, nome del distributore e recapito, provenienza, descrizione e prezzo.

La qualità arriva quindi anche sulle nostre tavole, direttamente gestibile dalle app di App Store o Play Store Google per quanto riguarda Android: il recapito avverrà entro un'ora e potremo avere cibi freschi a disposizione per i nostri manicaretti quotidiani, o conservarli per la consumazione ravvicinata.

© gnubik.it

Condividi questo articolo

Aerticoli simili