logo gnubik

Rimedi naturali per aumentare la memoria

19 febbraio 2015


Vi piacerebbe conoscere alcuni dei rimedi naturali per aumentare la memoria ed evitare che con il passare degli anni, la sensazione di non ricordare ogni cosa prenda il sopravvento. Il rimedio naturale per evitare ogni tipo di complicazione è l’assunzione del Ginko Biloba, una piata orientale che ha delle proprietà indicate per rendere migliore la circolazione sanguigna.

Si trova in erboristeria sotto forma di compresse oppure come infuso, da utilizzare per un periodo vario di almeno 30 giorni. In alternativa provate l’Eleuterococco, una piante capace di rinforzare il sistema immunitario, indicata soprattutto durante i periodi di stress e quindi la soluzione perfetta per evitare di dimenticarsi le cose.

Vi ricordiamo che come accade per tutti i rimedi naturali, l’effetto sarà forte dopo almeno 20 giorni di trattamento, anche se i primi effetti in alcune persone si iniziano a sentire già dopo qualche giorno dal trattamento. L’eleuterococco deve essere assunto solo al mattino, di sera potrebbe causare problemi di insonnia e causare un continuo dormiveglia.

© gnubik.it

Condividi questo articolo

Aerticoli simili