logo gnubik

Isola di Veg: 3 giorni tra salute e natura!

Arriva la terza edizione dell'Isola di Veg, durante la quale si terranno incontri e verranno allestiti stend seguendo la filosofia del rispetto per l'ambiente.

L'Isola di Veg. A Roma per tre interi giorni si terranno incontri per discutere della vita che ha come filosofia il rispetto per l'ambiente. Un tema che colpisce dritto al cuore sempre più persone oggi come oggi e che sta radicalmente portando dei cambiamenti significativi in tanti individui che parallelamente si sono avvicinati (più o meno recentemente) a uno stile di vita veg.

Si, perché di questo probabilmente si tratta. La scelta di escludere dall'alimentazione carne animale e tutti derivati, è uno stile di vita che si riversa ad esempio anche nella scelta dei vestiti, cosmetici etc.

I temi centrali dell'incontro, dal 4 al 6 settembre,   sono il mondo eco-compatibile, l'artigianato e l'alimentazione vegana. E' la terza edizione di questa interessante iniziativa. L'Isola di Veg ha come scopo quello di promuovere lo stile di vita etico. L'iniziativa verrà svolta quest'anno al Parco Città d'Europa.

Questi tre giorni verranno infatti trascorsi completamente all'aria aperta, dove sarà possibile muoversi tra stand con prodotti gastronomici tipici vegetariani, vini bio-veg, libri, pietre, abbigliamento, birre artigianali, artigianato e piante aromatiche.

Non mancheranno poi gli i raduni organizzati da varie associazioni, come quelle culturali e animaliste, con lo scopo di fare informazione e accendere dibattiti su quei temi che senza dubbio stanno a cuore di tutti i presenti. Durante queste conferenze vi saranno anche interessanti dibattiti tenuti da professionisti, scrittori, medici e  altre persone professionalmente preparate che possono dare un contributo reale.

Chi lo desidera, potrà durante l'Isola di Veg, partecipare a sedute di bioenergetica, massaggi, kundalini yoga e molte altre sessioni in modo del tutto gratuito. Per i bambini poi, l'Isola Veg ha creato forme di intrattenimento molto più interessanti, come ad esempio i laboratori musicali e artistici.

L'Isola di Veg ricordiamo che è aperta a tutti, dal 4 al 6 settembre nella città di Roma, per la precisione al Parco Città d'Europa .

© gnubik.it

Condividi questo articolo

Aerticoli simili