logo gnubik

Fiera della salute: rimedi naturali e terapie a Napoli

La fiera della salute, Salute e Benessere da Oriente a Occidente, si terrà a settembre 2015 a Napoli, alla Mostra d'Oltremare. News e appuntamenti descritti nell'articolo.

L'importanza di seguire una vita sana, all'insegna delle terapie naturali e del benessere che abbraccia corpo, mente e spirito, è ormai stata compresa dalla maggioranza. Ed è a Napoli che si tiene l'importante fiera della salute, durante la quale esperti del settore o semplici appassionati, potranno conoscere nuove terapie olistiche, ascoltare conferenze sul biologico, conoscere nuovi rimedi naturali, massaggi, parlare di yoga etc.

La fiera si chiama “Salute e Benessere da Oriente a Occidente”. Dall'11 al 13 di settembre e dopo dal 18 al 20 di settembre. Due brevi periodi che si terranno alla Mostra d'Oltremare di Napoli.  Un percorso reale che induce i visitatori a comprendere ancor meglio quanto sia importante la cura del corpo e della mente. Chi deciderà di partecipare, potrà godere di un vero e proprio viaggio tra i massaggi e lo yoga. Oltre a tutte le terapie alternative però, si parlerà anche di biologico, abbigliamento fatto solo con materiali naturali, cosmesi bio, tisane e spezie.

Oltre a tutti gli stand in esposizione, sono già in corso di preparazione anche molti incontri e dibattiti per discutere della filosofia orientale e in più in generale di quella che può portarci a vivere con più serenità il nostro corpo, così da raggiungere uno stato di benessere unico.

Questa fiera della salute non si limita a “mostrare”, ma permette ai visitatori di provare le terapie alternative, a sperimentare nuove tecniche di yoga e di rilassamento. Si possono poi provare i vari prodotti biologici. Un'occasione unica per coloro che amano i temi che girano intorno alla salute e il benessere ma soprattutto, un modo per entrare in contatto con persone che hanno la nostra stessa passione!

Il prezzo del biglietto è di soli 10€. Salute e Benessere da Oriente a Occidente, la mostra della salute, si trova a Mostra d'Oltremare ed è aperta dalle 11 alle 24.30, i giorni: 11, 12, 13, 18, 19, 20 settembre 2015.

© gnubik.it

Condividi questo articolo

Aerticoli simili