logo gnubik

Su "Il Fatto Quotidiano" alle quiriniare vince Magalli

Il popolo del web candida Magalli alla presidenza della Repubblica italiana.

Tra circa 3 giorni si aprirà la disputa per il Colle. Saranno finalmente ufficiali i nomi di coloro che si contenderanno la salita alla carica di Presidente della Repubblica italiana e tra i nomi i social fanno quello di Magalli. Intanto i partiti continuano ed evitare che qualcosa fuoriesca così da non permettere che i propri canditati vengano per così dire “bruciati” prima del tempo.


La scelta de Il Fatto Quotidiano di lasciare agli elettori la possibilità di indicare un nome da opporre al dilagante sentore di marcio nella politica ha lanciato un monito a dir poco particolare. Tutti si attendevano nomi di rilievo come sono quelli di Rodotà, di Prodi, o di Draghi ma a risultare vincitore è stato Giancarlo Magalli.


Il presentato di “I fatti vostri” non sembra aver lasciato ancora dichiarazioni che facciano pensare ad un diniego della proposta fatta dalle Quirinarie de “Il Fatto Quotindiano”. Si tratta di una trovata goliardica del web o di un grido del popolo della rete che va a caccia di qualcosa che faccia percepire un certo cambiamento dalla politi. Magari, la richiesta di uno svolta che fino ad oggi non si è verificata?

© gnubik.it

Condividi questo articolo

Aerticoli simili