logo gnubik

Case, appartamenti e ville dei personaggi famosi

17 febbraio 2016

Interni case più belli in giro per il mondo dei personaggi famosi

Le case dei personaggi famosi suscitano sempre una grande curiosità in tutto il mondo. Le celebrità  vivono in grande stile e la maggior parte possiede case che a noi comuni mortali appaiono come un sogno irraggiungibile. Piscine all’aria aperta, giardini dalla grandezza impressionante, campi da tennis, decorazioni e complementi d’arredo da urlo.
Andiamo a vederne alcune per farvi un’idea di dove vivono o hanno vissuto.

La villa hollyoodiana di Jodie Foster

L’attrice sta vendendo la sua villa in stile spagnolo di Los Angeles per la somma di circa 6,4 milioni di dollari. La casa si trova in uno dei quartieri più chic di Hollywood e presenta uno  stile generale sobrio e raffinato. Proprio come Jodie Foster, giusto? La casa misura 2000 metri quadrati in cui troviamo cinque camere da letto (una con sauna), quattro bagni grandi e due piccoli, un ufficio, una sala di 180 metri quadrati con grandi finestre e un camino. All’esterno piscina, giardino, garage con ingresso indipendente, etc.

 

Matt Damon e Miami Beach

La casa dell’attore si trova a Miami Beach e misura 1180 metri quadrati. 7 camere da letto, 10 bagni, un cinema, una parte di spiaggia privata, una grande piscina, un garage per cinque auto, una splendida terrazza, palestra privata, due piccole abitazioni indipendenti dalla casa principale, e potremmo continuare in una lunga lista di lusso e comfort.

 

La casa Casuarina di Gianni Versace

Parliamo della dimora dove ha vissuto lo stilista a Miami, uno degli edifici più esclusivi che ospita alcuni tra gli interni di case più belli al mondo. Le stanze sono state progettate nei minimi dettagli e rappresentano vere e proprie opere da museo. Versace ha comprato questa casa nel 1992 per 10 milioni di euro investendo più di 30 milioni per aggiungere  un'ala di oltre 6.000 metri quadrati, un patio coperto con mosaici, affreschi sulle pareti e soffitti, la piscina, ecc.

 

L’appartamento a Manhattan di Nicole Kidman

Il lussuoso appartamento dal valore di 6,6 milioni di dollari, si trova nel West Village di Manhattan e ha una vista incantevole sul fiume Hudson. Questo lussuoso appartamento dispone di circa 350 metri quadrati, per non parlare poi del fatto che si trova nell’edificio di vetro progettato da Richard Meier, uno degli architetti più famosi al mondo.

L'ex dimora di Arnold Schwarzenegger in California

Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver hanno vissuto in questa magnifica casa dal 1984 al 2004.

La dimora si trova nel quartiere di Pacific Palisades, in California. Nel 2004 la casa è stata venduta per 18 milioni di dollari al giocatore di golf Denis Watson. Ha più di 10.000 metri quadrati e presenta 7 camere da letto, 7 bagni, una piscina, una spa, una palestra, campo da tennis, un ruscello naturale e uno stagno per le anatre. Vogliamo anche aggiungere una guest house e una stalla per i cavalli?

© gnubik.it

Condividi questo articolo

Aerticoli simili