logo gnubik

The Legend Of Zelda: news sul nuovo atteso titolo Nintendo

Chi è fan della saga videoludica fantasy per eccellenza sa bene a quali tempi d'attesa Nintendo stia condannando i giocatori, affermando che ancora molto deve essere rifinito nel nuovo capitolo delle avventure di Link e soci.

The Legend Of Zelda, che probabilmente rappresenterà uno degli ultimi titoli dotati di brand Nintendo prima del passaggio alla console Nintendo NX, si sta infatti facendo attendere nonostante la sua importanza fondamentale nel risollevare le sorti di Wii U, una console fin troppo bistrattata, nonostante le potenzialità.

Tra i grandi assenti all'E3 2015 in quanto non ancora giunto ad una fase di completamento sufficiente per essere mostrato al pubblico, il nuovo capitolo della saga presenterà comunque, secondo alcune recenti indiscrezioni trapelate al Game Awards, una modalità multiplayer arricchita rispetto ai predecessori, estendendolo a livello locale. Dopo essere recentemente scomparso dalla lista di uscite Nintendo previste per il 2016, essendo stato sostituito da un notevole "TBD" (titolo ancora da completare e perciò posticipato), in molti iniziano tuttavia a pensare che si tratterà di un'uscita rivolta a NX.

Sono infine trapelati alcuni video che mostrano una versione ipotetica next gen di Twilight Princess, continuazione dell'originale capitolo apparso sull'ormai abbandonato GameCube circa nove anni fa. In molti sperano che Nintendo possa effettuare un reboot del titolo in questione, per ingannare l'attesa relativamente a quello che potrebbe rivelarsi nel titolo chiave di volta per risollevare le sorti di Wii U.

Tuttavia c'è chi afferma che applicare shader o texture su un prodotto già visto non sia sufficiente a sopperire all'attesa, pertanto non possiamo fare altro che sperare in un cenno di vita da parte della grande N, che mostri i suoi intenti in merito al gioco rivelazione di sempre nel mondo fantasy.

© gnubik.it

Condividi questo articolo

Aerticoli simili