logo gnubik

Vercelli: Assalto a banca e spari sui carabinieri

27 gennaio 2015

Ladri pronti per svuotare caveau di Istituto di Sorveglianza

Dieci banditi hanno tentato di assaltare il Caveau di un istituto di vigilanza a Quinto Vercellese, muniti di ruspa erano pronti a rubare tutto il bottino. Poi la sparatoria con i Carabinieri che sono intervenuti velocemente sul posto, per evitare di essere presi, i malviventi hanno dato fuoco ad alcune macchine per scappare.

Il primo allarme è stato lanciato dai militare dell’Arma, un vigilante ha sentito dei rumori e si è accorto della situazione. L’intenzione dei ladri era quello di rubare ogni centesimo per riuscire stavano tentando di demolire il muro di cinta che protegge una grande somma di denaro.

La zona di Vercelli non è mai stata presa in considerazione in maniera così accesa, eppure i problemi di furti o tentativi di scasso sono in continua aumento. Una zona che diversi anni fa era considerata sicura, oggi è diventata pericolosa quanto Milano di Notte.

Per il momento non ci sono aggiornamenti sul caso, non ci resta che attendere news e capire se i ladri in fuga verranno presi oppure, riusciranno a farla franca e tentare il colpo in qualche altra città.

© gnubik.it

Condividi questo articolo

Aerticoli simili