logo gnubik

Nuova immagine per il personale Alitalia

19 maggio 2016

Alitalia ha deciso di rinnovare le divise del suo personale

L'Alitalia ha deciso di rinnovare l’abbigliamento del suo personale di bordo e di terra, passando dalle classiche divise verdi e blu ad eleganti uniformi rosse in stile anni '50 e '60.

La nuova collezione di divise Alitalia, realizzata dallo stilista Ettore Bilotta, vuole celebrare lo stile e la professionalità del personale Alitalia, puntando sul bordeaux o rosso acceso per il personale femminile di volo, e sul grigio antracite ed il verde bosco per quello maschile.

Ettore Bilotta, ha dichiarato che ideare e disegnare le nuove divise di Alitalia è stata un'esperienza molto emozionante, che gli ha consentito di realizzare una collezione speciale, che rappresenta non solo l'Italia, ma anche l'orgoglio di Alitalia quale ambasciatore del Paese nel mondo.


Cramer Ball, in merito al nuovo look dell'Alitalia ha dichiarato che il nuovo look incarna l’anima della nuova Alitalia, e non è un caso che ciò avvenga durante il piano di rilancio e sviluppo della compagnia. La nuova collezione mira a rappresentare rappresentare nel mondo l'eccellenza dell'Italia, un Paese che da sempre è un'icona di stile ed eleganza a livello mondiale. 

L'ad di Alitalia Cramer Ball, ha inoltre aggiunto che l'obiettivo della compagnia non è  solo essere bravi ma i migliori nell'ambito dei competitor europei. Ball ha dichiarato che  gli li investimenti continueranno, confermando l'intenzione di investire 400 milioni in tutte le aree.  Luca Cordero di Montezemolo,  presidente di Alitalia, che ha voluto il rosso per le nuove divise Alitalia,  per quanto riguarda la redditività della compagnia, ha affermato che le rotte che non generano profitti vanno chiuse e lo Stato deve coprire il gap.

© gnubik.it

Condividi questo articolo

Aerticoli simili