logo gnubik

Le nuove tendenze sulle scarpe

16 novembre 2016

Saldi Privati ScarpeLe tendenze di questo inverno 2016-2017 che riguardano le scarpe sono davvero varie. Infatti si passa dai tacchi grossi a quelli fini o ancora dalle scarpe basse con tacco comodo ai mocassini. Ovviamente anche per questo inverno non mancheranno i sandali e gli zoccoli oltre che alle ballerine invernali. Ad inizio di questo articolo abbiamo accennato le scarpe con tacco basso comodo. Per scarpe comode intendiamo tutte le calzature moda dell'inverno che hanno un tacco quadrato basso ma che allo stesso tempo sono altamente femminili e anche chic, basta prendere come esempio alcune scarpe che sono state ideate da Emporio Armani. Ma ovviamente anche per questo inverno sono state accontentate tutte quelle donne che non amano i tacchi in quanto ci saranno i mocassini invernali a fare da padrone secondo le statistiche. Ovviamente per molte donne la scarpa comoda è solo un alternativa da utilizzare durante la settimana in quanto per una qualsiasi uscita ci sarà sempre l'eleganza del tacco alto ma allo stesso tempo anche comodo.

Quindi come possiamo vedere per la maggior parte delle cose, anche per la moda c'è la giusta via di mezzo, e quindi ecco che accanto alle tantissime calzature a punta e con il tacco troviamo la scarpa con la punta arrotondata o anche squadrata tipo le scarpe lanciate da Paco Rabanne. Ma quest'anno sicuramente faranno furore anche i mocassini della collezione geox, ovviamente le prenderete sicuramente in considerazione se cercate una scarpa comoda. Ma dopo un estate rovente ecco che le slip-one tornano anche in versione invernale, tanto che le prime calzature uscite hanno degli abbellimenti davvero unici in quanto sono arricchite con gioielli e via dicendo. Questo tipo di calzatura la potremo trovare in svariati prezzi, infatti ci sarà la slip-one che costa un davvero tanto e quella che costerà solo pochi euro. Se non volete spendere tanto subito, non vi resta che aspettare l’arrivo dei saldi, per accaparravi le vostre scarpe con i saldi privati.

saldi privati

Ma le statistiche che riguardano la moda scarpe per questo inverno 2016-2017 ci rivelano che le scarpe vistose saranno di gran moda e troveremo scarpe realizzate in vari materiali diversi l'uno dall'altro ad esempio in pelle o in tessuto o ancora in camoscio o in vernice. Ma la vera novità sarà appunto il fatto che non ci saranno moltissime scarpe con il tacco in quanto per questo inverno sono previste per la moda invernale le scarpe comode e basse. Al momento non ci sono ulteriori informazioni ma non appena ci saranno saremo lieti di condividerle con voi su questo sito.

© gnubik.it

Condividi questo articolo

Aerticoli simili